Oltre l’ordinario
Il servizio di manutenzione integrale include riparazioni e sostituzioni di componenti tecnici per la conservazione e il buon funzionamento dell’impianto.
I nostri tecnici specializzati si prenderanno cura del tuo impianto al fine di conservarne lo stato e aggiornarne le componenti in base alle vigenti normative sulla sicurezza.
Pronto intervento 24H
Ogni contratto di manutenzione è tagliato sulle reali esigenze dei nostri clienti.
In caso di necessità al servizio di manutenzione integrale può essere incluso il Pronto intervento 24 ore su 24 per emergenze e telesoccorso. Il nostro Call Center con numero verde è attivo 24 ore al giorno.
Maggiori informazioni
Richiedi l’assistenza di un nostro esperto per studiare la soluzione migliore per le specifiche esigenze di manutenzione dell’impianto.
Attività incluse
Funzionamento
Verifica del regolare funzionamento dei dispositivi meccanici ed elettrici, delle porte di piano e delle serrature.
Verifiche normative
Verifiche ed adempimenti normativi.
Riparazioni e sostituzioni
Riparazioni e sostituzioni necessarie per la conservazione e il buon funzionamento dell’impianto.
Funi e catene
Verifica dello stato di conservazione di funi e catene.
Interventi di emergenza
Intervento di personale specializzato per ovviare ad eventuali improvvise interruzioni del servizio.
Pulizia componenti
Pulizia e lubrificazione dei componenti.
IS0 9001, ISO 14001
Marrocco Elevators è un’azienda certificata ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004. Questo significa che la qualità dei servizi erogati e dei prodotti venduti è assicurata da un sistema di controllo a 360 gradi e garantita da un sistema a “miglioramento continuo”.
BS OHSAS 18001:2007
Marrocco Elevators è un’azienda certificata BS OHSAS 18001:2007. Questo significa che il sistema di gestione della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro è conforme alla più recenti norme europee.
Attestazione S.O.A.
Marrocco Elevators detiene la certificazione SOA che comprova e garantisce la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a 150.000 €.